Weeny Free Audio Converter può convertire da un formato all'altro file audio MP3, OGG, WAV e WMA. Gratis e facile da usare, permette anche l'editing dei tag ID3.
Con Weeny Free Audio Converter basta un drag and drop per aggiungere file audio alla lista dei file da convertire.
Supporta sia in entrata che in uscita i diffusi formati MP3, OGG, WAV e WMA, e ti consente di scegliere la qualità del file in output usando uno dei tanti preset predefiniti.
Weeny Free Audio Converter consente di eseguire conversioni multiple. Inoltre, permette di editare facilmente i tag ID3 dei tuoi file audio: nome del file, titolo della traccia, artista, album, genere (pop, rock, funk...), data, copyright, commenti e altro ancora.
La semplicità fatta software
Weeny Free Audio Converter è un convertitore adatto a chiunque: è intuitivo e privo di complicate funzioni avanzate.
I menu per scegliere il formato in uscita e il preset da adottare sono posti nella parte inferiore della schermata. A lato, trovi ben visibile il pulsante Convert Now, che da inizio alla conversione dei file.
Conversioni veloci
Il software esegue conversioni rapidissime. Inoltre, durante i nostri test, ha prodotto un consumo di risorse molto basso (circa 6MB durante il nostro test) ed è apparso molto stabile.
Conclusioni
Il supporto alle conversioni multiple, la facilità d'uso, l'ampio numero di preset e il basso consumo di risorse rendono Weeny Free Audio Converter un programma consigliato a tutti per convertire i più comuni file audio (MP3, OGG, WAV e WMA) da un formato all'altro.
Download Weeny Free Audio Converter 1.5 in